DIRITTI RICONOSCIUTI
E RISPETTATI
Quantum Creditech società di Mediazione Creditizia, ha adottato dalla propria costituzione un modello organizzativo conforme alle normative dettate dal D.Lgs 141. Con l’introduzione D.Lgs 141, è necessario possedere un modello organizzativo solido. Quantum Creditech si propone ai Clienti con modalità aderenti alle indicazioni del Legislatore. Infatti, a partire dal 1° gennaio 2013 è necessario erogare servizi attraverso Consulenti del Credito e Assicurativi autorizzati ad operare attraverso un contratto di agenzia con Quantum Creditech.
Per Quantum Creditech, nella logica di qualità del servizio, la customer satisfaction è un elemento prioritario ed obiettivo costante da perseguire e raggiungere. È nostra convinzione cha la soddisfazione dei nostri Clienti sia una priorità.
I Clienti hanno diritti. Quantum Creditech e tutta la rete dei consulenti li riconosce e rispetta.
IN SINTESI
- Quantum Creditech è un soggetto regolarmente iscritto nell’Albo OAM (iscr. n° M614), sottoposto a controllo di Banca d’Italia
- Quantum Creditech opera tramite Collaboratori
- I Collaboratori sono soggetti certificati ed abilitati alla professione della mediazione creditizia
- Qualora si desideri verificare l’iscrizione del Consulente, è possibile farlo visitando il sito OAM organismo-am.it (è possibile effettuare una ricerca per Società e per Consulente)
- Il Consulente deve rispettare le regole imposte dalla normativa di settore sulla trasparenza
- Nessun compenso è dovuto al Consulente quale remunerazione oltre all’importo che viene espressamente indicato all’interno del contratto di mediazione/consulenza
- Non deve essere corrisposto nessun compenso, a nessun titolo, ad un soggetto differente da Quantum Creditech